MLD_COLLECTION

MLD_COLLECTION soddisfa il cliente che ha esigenze particolari, progettando, creando su-misura ed utilizzando finiture estetiche di pregio con la necessaria professionalità ed il servizio dalla progettazione alla posa in opera dell’arredamento.

MLD_COLLECTION utilizza i materiali più innovativi ed alla moda creando composizioni ed arredamenti personalizzati e su-misura, riuscendo così a trasformare il progetto studiato in un arredamento per il bagno.

Artebagno opera da quasi 30 anni nel settore dell’arredamento bagno, progettando l’insieme degli elementi più ricercati, sofisticati e raffinati per realizzare composizioni e soluzioni innovative e di design, rispettando lo stile del momento ed il gusto del cliente.

I Materiali.
I modelli MLD_COLLECTION sono caratterizzati dall’utilizzo dei migliori materiali per la costruzione dell’arredamento del bagno, per i piani lavabo vengono utilizzati materiali di prima scelta, dai cristalli alle pietre oltre alla possibilità di utilizzare Corian DuPont sia per i piani che per i lavabi.

Le Finiture.
E’ possibile scegliere tra laccature con oltre 60 colori di serie e infinite colorazioni a campione, lucide ed opache ed i legni tra i più pregiati, dal wengè, al rovere moro, al palissandro, allo zebrano ecc. E’ possibile anche scegliere le finiture legno laccate nei 60 colori di serie.

Su Misura.
I modelli MLD_COLLECTION possono essere personalizzati con soluzioni su-misura ed inoltre il cliente può creare il proprio arredamento per il bagno anche sul disegno del proprio architetto, dando così la possibilità del su-misura e del su-progetto.