Soffioni Doccia Moderni

SOFFIONI DOCCIA MODERNI

Godere a pieno dei momenti di relax offerti da una bella doccia, calda o fresca a seconda delle stagioni, dovrebbe essere una priorità. La scelta di soffioni doccia moderni, a led con cromoterapia o semplicemente di grandi dimensioni, funzionali, eleganti e in armonia con il contesto in cui sono inseriti, è quindi di fondamentale importanza.

ARTEBAGNO è una realtà lombarda che propone diverse soluzioni, tra cui soffioni per doccia nell’area di Milano, Como e Monza Brianza. Prodotti di alta qualità: Tender Rain, Erurorama e Newform, soffioni doccia moderni, in grado di donare un valore aggiunto al vostro bagno.

Caratteristiche, misure e altezza del soffione doccia

Nella scelta del soffione per la doccia entrano in gioco vari aspetti e, in questo senso, si usa distinguere tra soluzioni che si caratterizzano per forma, misure, posizionamento.

  • Per quanto riguarda la forma, è possibile suddividere tra: soffioni doccia moderni di piccole e grandi dimensioni, ovali, rettangolari, quadrati e rotondi.
  • Le misure variano a seconda del modello scelto, tuttavia un grande soffione doccia quadrato 40×40, ad esempio, potrebbe essere la scelta ideale per chi volesse godersi un’esperienza sempre al top. L’altezza del soffione doccia è invece standard, per cui si individua ad almeno 2mt – 2,10mt dal piatto doccia (ed almeno 25cm rispetto alla persona).
  • In tema di posizionamento, si può scegliere tra soffioni a parete o a soffitto. La doccia, in quest’ultimo caso, può essere installata tramite dei bracci o direttamente incassata, ma deve comunque prevedere sufficiente spazio, così da garantire totale libertà di movimento. Lo stesso vale per le soluzioni con saliscendi, utili per variare l’altezza del soffione doccia e direzionare il getto d’acqua a seconda delle esigenze.

Soffioni doccia LED per cromoterapia

Da Artebagno potrete trovare le migliori marche, Tender Rain, Newform e Eurorama, per soffioni doccia a LED per cromoterapia.

L’inserimento di queste speciali funzionalità permette di dar luogo ad una esperienza emozionale senza paragoni, per vivere momenti di relax unici. Grazie ai soffioni doccia con LED per cromoterapia il corpo recepirà quindi stimoli diversi, in base ai colori e al ritmo di passaggio tra le varie gradazioni cromatiche.

Soffione doccia: quale scegliere in base ai materiali

Esistono vari tipi di soffioni doccia, di grandi e piccole dimensioni. Un tratto distintivo particolarmente importante, tuttavia, è rappresentato dal materiale e dalle finiture con cui sono realizzati questi prodotti:

  • Soffioni doccia moderni in acciaio inox: rappresentano la tipologia più diffusa e performante, grazie alle caratteristiche tipiche di un materiale esteticamente elegante e sobrio, al contempo indistruttibile
  • Soffione doccia in ottone antico cromato: una soluzione più particolare che si rifà al passato con tratti vintage caratteristici, in grado di trasformare totalmente il contesto da contemporaneo a retrò
  • Soffioni doccia moderni in alluminio: si caratterizzano principalmente per la leggerezza tipica del materiale, oltre che per la resistenza all’acqua e alla corrosione

Qualunque sia la vostra scelta, un soffione doccia in acciaio, ottone antico o alluminio, da Artebagno troverete esclusivamente il meglio della qualità, ad un ottimo prezzo.

Soffione doccia: quale scegliere in base all’erogazione dell’acqua

L’erogazione dell’acqua è un altro dei fattori d’interesse quando si tratti del soffione doccia. Quale scegliere? Le soluzioni, anche in questo caso, sono diverse a seconda del numero di getti:

  • Soffioni doccia moderni effetto pioggia o a getto singolo: il massimo dell’esperienza, in questo caso, fa riferimento alla scelta di soffioni doccia di grandi dimensioni, per i quali è tuttavia necessario considerare che vi sia un’adeguata pressione dell’acqua, per garantire la corretta ampiezza del getto. Se l’ambiente lo consente, l’ideale è scegliere dei soffioni a soffitto, per una doccia unica e avvolgente (in tali circostanze, un soffione doccia quadrato 40×40 può rappresentare l’alternativa migliore)
  • Soffioni per doccia a cascata: oltre al precedente, questo tipo di soffione doccia prevede un secondo getto più corposo, definito a “lama d’acqua”. Anche in tal caso, scegliere dei soffioni doccia di grandi dimensioni è l’ideale per valorizzare l’esperienza complessiva, in quanto si tratterà di una soluzione più ricercata
  • Soffioni doccia moderni a getti rotanti: l’ultima alternativa comprende un terzo getto d’acqua che risponde a varie funzioni, ad esempio massaggiare, sferzare l’acqua e rigenerare sia corpo che capelli.

Migliori marche di soffioni doccia

Le migliori marche di soffioni doccia moderni rappresentano l’offerta di Artebagno che s’impegna a proporre esclusivamente il top delle soluzioni, per assicurare assoluta soddisfazione ai propri clienti.

Per quanto riguarda i soffioni per doccia a cascata, potrete scegliere tra i modelli del famoso brand Eurorama. Ogni soffione doccia a risparmio d’acqua realizzato da questo marchio è infatti pensato per assecondare gusti ed esigenze diversi, nell’ottica di assicurare il massimo del comfort e del relax.

Per i modelli effetto pioggia, invece, potrete scegliere tra le molte alternative a marchio Tender Rain. Anche in questo caso, ogni soffione doccia è a risparmio d’acqua ed energia, per garantire a chiunque compri tali prodotti di godere non solo dell’estetica elegante e delle funzionalità avanzate, ma anche di ammortizzare i costi dell’investimento effettuato, assolutamente vantaggioso.

Infine, Artebagno propone prodotti a marchio Newform: soffioni doccia di tanti modelli differenti, di forme e dimensioni diverse, tra cui scegliere il più adatto per il vostro bagno.

Che si tratti di un soffione doccia in ottone antico, cromato o in acciaio inox, come di soffioni a soffitto o a parete per la doccia, l’importante è valutare bene l’adattamento al proprio contesto, alle misure dell’ambiente, alla pressione disponibile per l’acqua, così da selezionare la soluzione più indicata per un risultato perfetto, da ogni punto di vista.

Consumo idrico ed energetico: soffione doccia a risparmio d’acqua
Il mercato dei soffioni doccia moderni s’inserisce nell’ottica dei prodotti green, attenti all’ambiente, ai consumi e agli sprechi. Scegliendo di affidarsi alle soluzioni delle migliori marche, potrete dotarvi di un soffione doccia a risparmio d’acqua: una soluzione che sfrutta le innovazioni tecnologiche per limitare i consumi idrici ed energetici, ottimizzando il getto d’acqua senza incidere sulla potenza, quindi assicurando ugualmente un’esperienza superiore e, parallelamente, un risparmio sulla bolletta. Tender Rain, Newform ed Eurorama, con i loro soffioni doccia, si differenziano dalla concorrenza proprio per l’impegno e l’attenzione a questi temi, realizzando esclusivamente soluzioni progettate nell’ottica del risparmio idrico ed energetico.
Artebagno: soffioni doccia a Milano, Como e Monza Brianza
Le migliori marche di soffioni per doccia nell’area di Milano, Como e Monza Brianza, vi aspettano da Artebagno. Realtà attiva da molti anni nel settore dei complementi d’arredo per il bagno, Artebagno propone esclusivamente il meglio per la soddisfazione dei propri clienti. Soffioni doccia moderni adatti ad inserirsi in qualunque contesto, abbinabili a diversi stili d’arredo, a prezzi eccezionali. Soluzioni caratterizzate dall’elevata qualità dei materiali di costituzione, in abbinamento alle tecnologie innovative sfruttate per assicurare le migliori funzionalità. Questo e molto altro, solo da Artebagno.

CONTATTACI SUBITO!
Per sopralluoghi, progetti, consulenze