VASCHE DA BAGNO COMBINATE

Le vasche da bagno combinate con doccia sono un’ottima soluzione per chi ha uno spazio limitato, ma non vuole rinunciare ai momenti di pace e tranquillità trascorsi sdraiati nell’acqua calda, tra i profumi dei sali e del bagno schiuma. Le vasche da bagno combinate possono integrare diverse funzioni come l’idromassaggio, la cromoterapia, l’ozonoterapia.

Arte Bagno propone vasche da bagno combinate con doccia e vasche da bagno su misura a Milano, Como e nel territorio di Monza Brianza. Hafro, Grandform, Novellini e Treesse sono i marchi trattati da Arte Bagno, case di produzione che garantiscono soluzioni tecnologiche all’avanguardia integrate con un design originale e sofisticato.

Vasche da bagno combinate con doccia: misure standard

Un bagno di piccole dimensioni può diventare completo di tutti i confort scegliendo di installare uno dei modelli di vasche da bagno combinate con doccia. Le misure standard delle vasche da bagno combinate con doccia sono: 140 x 70, 150 x 70, 160 x 70, 170 x 70, 140 x 80, 150 x 80, 160 x 80, 170 x 80.

Si tratta di soluzioni funzionali che si integrano perfettamente con la stanza anche per il design essenziale e leggero Scegliere uno dei modelli di vasche da bagno combinate piccole o angolari significa anche decidere se avvalersi di un sistema integrato oppure limitarsi ad aggiungere un sistema per la doccia a una vasca da bagno già presente.

Le vasche da bagno Treesse di Milano sono proposte anche nella versione combinata che può comprendere idromassaggio, cromoterapia e ozonoterapia. Alcuni modelli presentano cabine che si chiudono completamente al di sopra di una parte della struttura che costituisce la vasca da bagno. Grandform, Hadro e Novellini dispongono di soluzioni con ante che rivestono solo parzialmente il perimetro della vasca.

Vasche da bagno combinate piccole

Le vasche da bagno combinate piccole sono la soluzione ideale per chi ha poco spazio, ma non vuole rinunciare a tutte le comodità. Le misure standard si attestano sui 160 cm di lunghezza, una dimensione adattabile anche a un bagno piccolo, dove i pannelli trasparenti della struttura daranno ariosità e leggerezza all’ambiente.

Le vasche da bagno combinate piccole sono generalmente installate lungo una parete e possono avere un’anta che si apre per accedere alla doccia oppure uno sportello che agevola l’accesso anche alle persone anziane perché permette di avere solo un gradino da oltrepassare, invece dell’intera altezza della vasca.

Le vasche da bagno Treesse di Milano sono disponibili anche in dimensioni contenute per adattarsi a bagno con una superficie esigua. Grandform, Hafro e Novellini propongono modelli di vasche da bagno combinate piccole con sportello per rendere l’accesso alla struttura più agevole.

Vasche da bagno combinate angolari

Le vasche da bagno combinate angolari sono adatte a bagni di media dimensione o grandi perché impegnano due pareti. Si tratta di soluzioni che possono avere un piacevole impatto visivo. Infatti, sono caratterizzate da linee sinuose o geometrie nette che rendono l’ambiente più dinamico e accentuano la sensazione di ampiezza.

Grandform, Hafro, Novellini e Treesse sono marchi trattati da Arte Bagno che propongono anche modelli di vasche da bagno angolari per soddisfare l’esigenza di avere un oggetto dal design sofisticato e allo stesso tempo funzionale.

Vasche da bagno combinate per bambini

Alcuni modelli di vasche da bagno combinate possono essere la soluzione ideale per i bambini che possono fare il bagno giocando oppure essere lavati con la doccetta. Le vasche da bagno combinate con accesso facilitato sono una buona soluzione per consentire ai bambini di entrare autonomamente nella vasca – doccia senza rischiare di cadere scavalcando il bordo. I modelli di vasche da bagno combinate adatti ai bambini presentano un pannello che si può aprire in modo tale che ci sia solo un gradino da oltrepassare. Questi tipo di chiusura è generalmente realizzata in cristallo temperato antisfondamento e la porta è stagna. L’apertura avviene spingendo l’anta verso l’interno. I marchi trattati da Arte Bagno, come Grandform e Novellini, propongono soluzioni con accesso facilitato adatto ai bambini, ma anche alle persone anziane. Oltre a essere funzionali, le vasche da bagno combinate per bambini e anziani danno una maggiore luminosità alla stanza grazie al pannello trasparente che costituisce lo sportello per l’accesso facilitato.
Vasche da bagno combinate con doccia: prezzi
Arte Bagno propone una vasta gamma di modelli di vasche da bagno combinate con doccia a prezzi competitivi e della migliore qualità. L’offerta di Arte Bagno comprende marchi come Grandform, Hafro, Novellini e Treesse, aziende di riferimento nel settore dell’arredo per il bagno. Se anche voi desiderate uno dei modelli di vasche da bagno combinate con doccia a prezzi buoni, dal design accattivante e realizzata con materiali di qualità, contattateci. Il personale di Arte Bagno è a disposizione per fornivi tutte le informazioni utili e darvi i consigli necessari per scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

CONTATTACI SUBITO!
Per sopralluoghi, progetti, consulenze