Le vasche da bagno combinate con doccia sono un’ottima soluzione per chi ha uno spazio limitato, ma non vuole rinunciare ai momenti di pace e tranquillità trascorsi sdraiati nell’acqua calda, tra i profumi dei sali e del bagno schiuma. Le vasche da bagno combinate possono integrare diverse funzioni come l’idromassaggio, la cromoterapia, l’ozonoterapia.
Arte Bagno propone vasche da bagno combinate con doccia e vasche da bagno su misura a Milano, Como e nel territorio di Monza Brianza. Hafro, Grandform, Novellini e Treesse sono i marchi trattati da Arte Bagno, case di produzione che garantiscono soluzioni tecnologiche all’avanguardia integrate con un design originale e sofisticato.
Un bagno di piccole dimensioni può diventare completo di tutti i confort scegliendo di installare uno dei modelli di vasche da bagno combinate con doccia. Le misure standard delle vasche da bagno combinate con doccia sono: 140 x 70, 150 x 70, 160 x 70, 170 x 70, 140 x 80, 150 x 80, 160 x 80, 170 x 80.
Si tratta di soluzioni funzionali che si integrano perfettamente con la stanza anche per il design essenziale e leggero Scegliere uno dei modelli di vasche da bagno combinate piccole o angolari significa anche decidere se avvalersi di un sistema integrato oppure limitarsi ad aggiungere un sistema per la doccia a una vasca da bagno già presente.
Le vasche da bagno Treesse di Milano sono proposte anche nella versione combinata che può comprendere idromassaggio, cromoterapia e ozonoterapia. Alcuni modelli presentano cabine che si chiudono completamente al di sopra di una parte della struttura che costituisce la vasca da bagno. Grandform, Hadro e Novellini dispongono di soluzioni con ante che rivestono solo parzialmente il perimetro della vasca.

Vasche da bagno combinate piccole

Le vasche da bagno combinate piccole sono la soluzione ideale per chi ha poco spazio, ma non vuole rinunciare a tutte le comodità. Le misure standard si attestano sui 160 cm di lunghezza, una dimensione adattabile anche a un bagno piccolo, dove i pannelli trasparenti della struttura daranno ariosità e leggerezza all’ambiente.
Le vasche da bagno combinate piccole sono generalmente installate lungo una parete e possono avere un’anta che si apre per accedere alla doccia oppure uno sportello che agevola l’accesso anche alle persone anziane perché permette di avere solo un gradino da oltrepassare, invece dell’intera altezza della vasca.
Le vasche da bagno Treesse di Milano sono disponibili anche in dimensioni contenute per adattarsi a bagno con una superficie esigua. Grandform, Hafro e Novellini propongono modelli di vasche da bagno combinate piccole con sportello per rendere l’accesso alla struttura più agevole.
Vasche da bagno combinate angolari
Le vasche da bagno combinate angolari sono adatte a bagni di media dimensione o grandi perché impegnano due pareti. Si tratta di soluzioni che possono avere un piacevole impatto visivo. Infatti, sono caratterizzate da linee sinuose o geometrie nette che rendono l’ambiente più dinamico e accentuano la sensazione di ampiezza.
Grandform, Hafro, Novellini e Treesse sono marchi trattati da Arte Bagno che propongono anche modelli di vasche da bagno angolari per soddisfare l’esigenza di avere un oggetto dal design sofisticato e allo stesso tempo funzionale.

