Sanitari da bagno a filo muro Flaminia: una scelta vincente

Home / News / Sanitari da bagno a filo muro Flaminia: una scelta vincente
SCONTO IN FATTURA DEL 50% E PUOI ANCHE FINANZIARE IL RESTANTE 50%. SCOPRI COME
NOVITA’ COVID-19 - PRESSO IL NOSTRO SHOW-ROOM RICEVIAMO IL CLIENTE IN MASSIMA SICUREZZA, SCOPRI LE NOVITÀ DEI NOSTRI SERVIZI E LA SICUREZZA DEI NOSTRI LOCALI. CLICCA QUI

Il bagno è una delle stanze fondamentali della casa, è il luogo dove si racchiude la propria privacy, dove uomini e donne si liberano da ogni pensiero e preoccupazione e ritrovano il proprio “io” prendendosi cura di sé stessi. Spesso la stanza del bagno è anche l’ambiente più piccolo della casa, ma essendo un luogo predisposto al benessere e al rigenero ha comunque bisogno di un arredamento dotato di tutti i comfort possibili.

Renderlo confortevole a volte è veramente complicato a causa degli spazi ridotti ed è proprio per questo motivo che il mercato ha introdotto prodotti sempre più pertinenti alle richieste come ad esempio i sanitari per bagno a filo muro Flaminia.

La scelta dei sanitari a filo muro è una soluzione che può rivelarsi ideale, in quanto alla praticità si aggiunge quel tocco di design che rende la stanza del bagno moderna e funzionale.

Nell’articolo di oggi ci addentriamo a conoscere tutte le principali caratteristiche dei sanitari sospesi o sanitari a filo muro in ceramica Flaminia.

Sommario:

Sanitari da bagno a filo muro Flaminia: una scelta vincente

Perché scegliere sanitari da bagno a filo muro Flaminia?

Sanitari a filo muro per un bagno più grande e luminoso

I vantaggi dei sanitari a filo muro

Artebagno: una scelta fidata per i tuoi sanitari da bagno a filo muro Flaminia

 

Perché scegliere sanitari da bagno a filo muro Flaminia?

 

I sanitari da bagno a filo muro Flaminia sono una soluzione vincente per arredare stanze da bagno di dimensioni ridotte mantenendo buon gusto e design.

Artebagno nella vasta gamma di complementi per l’arredo bagno propone sanitari da bagno Ceramica Flaminia, brand leader nel settore della produzione di sanitari in ceramica.

Offre diverse linee di sanitari sospesi o sanitari a filo muro realizzati appositamente per arredare il bagno in caso di ristrutturazione o in caso di sostituzione dei sanitari e quindi con impianti già presenti.

 

Sanitari a filo muro per un bagno più grande e luminoso

 

Ristrutturare un bagno causa sempre stress e ansia e, considerando che i fattori da valutare e decidere sono tanti, spesso l’emozione prende il sopravvento portandoci ad effettuare scelte sbagliate. Per questo è importante mantenere la calma e valutare tutte le opzioni possibili senza prendere decisioni affrettate.

Prima di pensare all’installazione dei sanitari bisogna valutare se sostituirli solo o ristrutturare completamente tutto il bagno e quindi cambiare anche gli impianti di scarico.

Se avete deciso di sostituire i sanitari dovete prendere con estrema precisione le misure degli impianti presenti. In questo caso la scelta dei sanitari sarà limitata da questa condizione.

Se invece l’idea è quella di ristrutturare completamente il bagno provvedere a sanitari a filo muro conosciuti anche come sanitari a filo parete è la decisione migliore per chi vuole allargare il proprio bagno o eliminare problemi di spazio.

Si otterrà un ambiente bagno più luminoso, più spazioso e moderno con linee semplici, ma accattivanti.

 

I vantaggi dei sanitari a filo muro

 

I sanitari da bagno a filo muro Flaminia sono un mix tra i sanitari a terra e i sanitari sospesi in quanto non hanno alcun spazio tra il muro e la ceramica e non hanno tubature a vista.

Ma andiamo a conoscere elencandoli i vantaggi che offrono i sanitari da bagno a filo muro Flaminia:

  • Consentono di guadagnare spazio, valorizzando al massimo l’ambiente
  • Sono più pratici da pulire, garantendo la massima igiene
  • Regalano un’estetica moderna ed elegante, in quanto innovativi
  • Non presentano tubature in vista, essendo coperte dal sanitario stesso
  • Non gravano sul pavimento, se optate per quelli sospesi, evitando vibrazioni acustiche

 

Artebagno: una scelta fidata per i tuoi sanitari da bagno a filo muro Flaminia

 

Artebagno è una realtà a conduzione familiare che da trenta anni opera nel settore dell’ambiente bagno, mette a disposizione una vastissima gamma di modelli, tra cui i ricercati sanitari da bagno a filo muro Flaminia, unici nel suo genere nati dall’unione della praticità dei sanitari a filo muro e dalla pregiata ceramica della nota “ceramica Flaminia”.

Venite a visitare il nostro vasto show-room di oltre 300 mq a Cantù o non esitate a contattarci. Siamo lieti di rispondere a ogni vostra domanda e chiarire qualunque dubbio.

    Posted in: News